Un pavimento in marmo si riga e si consuma anche se sottoposto a corretta manutenzione e con il passare del tempo, proprio a causa di rigature e usura, non risplende più.

Il nostro Trattamento Marmo sarà effettuando rispettando le seguenti lavorazioni :

– ARROTATURA E STUCCATURA
– LUCIDATURA E IMPERMEABILIZZAZIONE

Le seguenti fasi verranno effettuate usando DISCHI DIAMANTATI e MONOSPAZZOLA, invece di pesanti e rumorosi macchinari tradizionali.
Il seguente metodo permette di lavorare all’interno di condomini ed abitazioni riducendo al minimo il rumore e l’invasività della lavorazione.

I trattamenti si suddividono: Come lucidare il marmo, protettivi, ravvivare, detergere e smacchiare il marmo sia per i pavimenti, rivestimenti, top cucina in marmo, pietra o granito. 

IMPERMEABILIZZARE: Impermeabilizzanti per marmo, una ampia linea di trattamenti per la protezione e per conservare nel tempo la naturale bellezza del marmo, pietra, travertino e granito delle migliori marche come. L’idro oleorepellente protegge le pietre dagli agenti macchianti esterni come (smog, olio, caffè, grassi, tè, ecc.) la sua azione è di creare una barriera protettiva che facilità anche la pulizia e la manutenzione quotidiana dei marmi. L’idro oleorepellente sono sia effetto naturale che non altera il colore naturale del marmo che effetto ravvivante “bagnato” che abbina la funzione protettiva a quella di intensificare il colore della pietra. 

LUCIDARE: Il marmo, oltre ad essere uno dei materiali più distinti e raffinati, è uno dei maggiori componenti di arredo di tantissime case. La caratteristica che spicca di più è proprio il suo effetto lucido e allo stesso tempo elegante, che richiede una regolare manutenzione. In questa categoria troverai la guida per i migliori prodotti  per la pulizia e lucido dei pavimenti marmo e come donare lucido pavimento in commercio per rendere questa operazione molto semplice.

DETERGERE: Il marmo le pietre e il granito sono tra i materiali più utilizzati per pavimenti,gradini,top cucina,top bagno e per i rivestimenti sia per l’arredo interno che esterno. I marmi sono materiali naturali che con un pò di cura e appropriata manutenzione e con i prodotti specifici, delicati riescono a conservare il fascino dei colori e delle venature dei marmi più prestigiosi presenti nelle nostre case. Qui troverai alcuni suggerimenti  di come pulire il marmo,come pulire il granito,come pulire la pietra,come pulire le fughe con i migliori prodotti

STUCCARE: Lo stucco o mastice per marmo è disponibile in diverse tipologie: Liquido, Semisolido, verticale. Il mastice liquido viene usato in orizzontale per lavori di finitura o per riparare microfessure, il mastice o stucco in versione verticale o semisolido per incollaggi o per ricostruire parti mancanti nel marmo, pietra o travertino. Inoltre proponiamo i mastici di nuova generazione poli epossidici o epoestere che garantiscono una maggiore adesione e tenuta meccanica sul marmo, granito e quarzo, consigliati anche per gli incollaggi misti.